Avviso Interno, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di Direzione della Struttura Complessa Acquisizione Beni ed Economato.
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Anzianità di Servizio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- Anzianità di servizio pari o superiore a 5 anni nel profilo professionale dirigenziale a tempo indeterminato o determinato senza soluzione di continuità e con una valutazione positiva da parte del competente Collegio tecnico
- Anzianità di servizio INFERIORE a 5 anni nel profilo professionale dirigenziale a tempo indeterminato o determinato senza soluzione di continuità (solo qualora presso l’Azienda non sia disponibile personale dirigenziale che abbia maturato i 5 anni di anzianità, i candidati con anzianità inferiore ai cinque anni verranno ammessi alla presente procedura selettiva).
- Attestato ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di aver conseguito l’Attestato di Formazione Manageriale previsto dal comma 8 dell’art. 15 del D.Lgs. 502/1992 e s.m.i.
- di impegnarsi, in caso di conferimento dell'incarico, a conseguire l'Attestato di Formazione Manageriale entro un anno dall'inizio dell'incarico e comunque nel primo corso utile attivato dalla regione successivamente al conferimento dell'incarico.
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di possedere Diploma di laurea rilasciato secondo il previgente ordinamento universitario in: Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio, ovvero Laurea specialistica o Laurea magistrale in una qualunque delle classi di lauree di possibile equiparazione ai sensi del decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca 9 luglio 2009, nonché ogni altro titolo di studio equipollente in base alla normativa vigente (DD. MM. 509/99 e 270/04).
- di possedere un titolo di studio conseguito all'estero riconosciuto equipollente ad uno dei titoli richiesti per la presente procedura selettiva.
- Valutazione Collegio Tecnico ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di aver conseguito la valutazione positiva da parte del Collegio Tecnico ai sensi dell’art. 76, comma 2 del CCNL dell’Area Funzioni Locali 2016-2018 (ex Area III)
- di NON essere in possesso della valutazione positiva da parte del Collegio Tecnico.