Avviso Interno, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di Direzione della Struttura Complessa Ingegneria Clinica Pianificazione e Manutenzione Biotecnologie.
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Anzianità di Servizio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- Anzianità di servizio pari o superiore a 5 anni nel profilo professionale dirigenziale a tempo indeterminato o determinato senza soluzione di continuità e con una valutazione positiva da parte del competente Collegio tecnico
- Attestato ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di aver conseguito l’Attestato di Formazione Manageriale previsto dal comma 8 dell’art. 15 del D.Lgs. 502/1992 e s.m.i.
- di impegnarsi, in caso di conferimento dell'incarico, a conseguire l'Attestato di Formazione Manageriale entro un anno dall'inizio dell'incarico e comunque nel primo corso utile attivato dalla regione successivamente al conferimento dell'incarico.
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di possedere Diploma di laurea rilasciato secondo il previgente ordinamento universitario, ovvero Laurea specialistica o Laurea magistrale in: Ingegneria Biomedica (LM 21), Ingegneria Biomedica (26/S), Ingegneria Elettronica con indirizzo biomedico, oppure Ingegneria ai sensi dell’ordinamento previgente al d.m. 509/99 e la Scuola di Specializzazione in Ingegneria Clinica o il Master di II livello in Ingegneria Clinica, ovvero in una qualunque delle classi di lauree di possibile equiparazione, nonché ogni altro titolo di studio equipollente in base alla normativa vigente (DD. MM. 509/99 e 270/04)
- di possedere un titolo di studio conseguito all'estero riconosciuto equipollente ad uno dei titoli richiesti per la presente procedura selettiva.
- Valutazione Collegio Tecnico ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di aver conseguito la valutazione positiva da parte del Collegio Tecnico ai sensi dell’art. 76, comma 2 del CCNL dell’Area Funzioni Locali 2016-2018 (ex Area III)
- di NON essere in possesso della valutazione positiva da parte del Collegio Tecnico.