Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di Direzione della Struttura Complessa Prevenzione e Protezione.
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Abilitazione all'esercizio della professione ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di possedere l'abilitazione all'esercizione della professione
- di appartenere ai profili professionali dirigenziali per i quali NON è prevista l'abilitazione all'esercizio della professione.
- Aggiornamento obbligatorio ai sensi dell’Accordo del 07 luglio 2016. ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- essere in regola con l’aggiornamento obbligatorio per un minimo di 40 ore per quinquennio, ai sensi dell’Accordo del 07 luglio 2016.
- Anzianità di Servizio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- *(per i Dirigenti dell'Area Funzioni Locali) di essere in possesso di un'anzianità di servizio pari o superiore a 5 anni nel profilo professionale dirigenziale a tempo indeterminato o determinato senza soluzione di continuità e con una valutazione positiva da parte del competente Collegio tecnico
- *(per i Dirigenti dell'Area Sanità in possesso di una specializzazione). Di essere in possesso di un'anzianità di servizio non inferiore ad anni sette nel profilo dirigenziale.
- *(per i Dirigenti dell'Area Sanità in assenza di una specializzazione). Di essere in possesso di un'anzianità di servizio non inferiore ad anni dieci nel profilo dirigenziale.
- Attestato di formazione Manageriale ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- *(per i Dirigenti dell'Area Sanità) di aver conseguito l’attestato di formazione manageriale, ovvero il diploma di master universitario di II livello in materia di organizzazione e gestione sanitaria (di cui all’art. 21, co. 2 L. 118/22.
- *(per i Dirigenti dell'Area Sanità) di impegnarsi, in caso di conferimento dell'incarico, a conseguire l’attestato di formazione manageriale, ovvero il diploma di master universitario di II livello in materia di organizzazione e gestione sanitaria (di cui all’art. 21, co. 2 L. 118/22) entro un anno dall'inizio dell'incarico.
- di appartenere ad uno dei profili professionali per i quali NON è previsto il conseguimento (Dirigenza PTA).
- Iscrizione all'Ordine Professionale ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere iscritto/a all'Ordine Professionale in Italia
- di essere iscritto/a all'Ordine Professionale in Paese UE
- di appartenere ad uno dei profili professionali per i quali NON è prevista l’iscrizione
- Profilo professionale di appartenenza ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di essere dipendente pubblico in uno dei profili professionali dirigenziali richiesti dal Bando, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.
- Specializzazione ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- *(per i Dirigenti dell'Area Sanità in possesso di un'anzianità di servizio non inferiore ad anni sette nel profilo dirigenziale). Essere in possesso di una specializzazione ai sensi del D.P.R. n. 484/97 e s.m.i.
- *(per i Dirigenti dell'Area Funzioni Locali). Non essere in possesso di una specializzazione in quanto non richiesta.
- *(per i Dirigenti dell'Area Sanità in possesso di un'anzianità di servizio non inferiore ad anni dieci nel profilo dirigenziale). Non essere in possesso di una specializzazione.
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di possedere una delle lauree relative ad uno dei profili professionali dirigenziali di cui al CCNL Area Sanità ed al CCNL Area Funzioni Locali (Dirigenza PTA).
- di possedere una laurea conseguita all'estero relative ad uno dei profili professionali dirigenziali di cui al CCNL Area Sanità ed al CCNL Area Funzioni Locali (Dirigenza PTA).