Avviso Interno, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di Direzione della Struttura Complessa Affari Generali.
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Anzianità di Servizio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- Anzianità di servizio pari o superiore a 5 anni nel profilo professionale dirigenziale maturati con rapporto di
lavoro a tempo indeterminato e a tempo determinato, nonché con incarico dirigenziale o equivalente alle funzioni dirigenziali in ospedali o strutture pubbliche dei Paesi dell’Unione Europea, prestati con o senza soluzione di continuità
- Anzianità di servizio INFERIORE a 5 anni nel profilo professionale dirigenziale a tempo indeterminato o determinato senza soluzione di continuità (P.S.: solo qualora presso l’Azienda non sia disponibile personale dirigenziale che abbia maturato i 5 anni di anzianità, i candidati con anzianità inferiore ai cinque anni verranno ammessi alla presente procedura selettiva).
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- essere in possesso di un Diploma di laurea Vecchio Ordinamento, Specialistica o Magistrale previste per l’accesso ad uno dei seguenti profili professionali: Dirigente Ruolo Amministrativo-Dirigente Ruolo Professionale
- di possedere un titolo di studio conseguito all'estero riconosciuto equipollente ad uno dei titoli richiesti per la presente procedura selettiva.